Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

Dal 15 agosto 2013 per tutti i Commercialisti e gli Esperti Contabili sarà obbligatorio stipulare una polizza RC professionale.

Ti trovi in: Home
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
Nuova polizza su "misura" a tutela dei commercialisti e dei contribuenti PDF Stampa E-mail

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ha raggiunto un' intesa "storica" con un pool di brokers assicurativi di livello internazionale per offrire una polizza "su misura" e particolarmente vantaggiosa agli oltre 110 mila Commercialisti italiani, che possono così avere una garanzia in più a tutela del loro lavoro e offrire ai clienti un ulteriore valore aggiunto. Quello compiuto ora è un primo passo, in attesa della legge di modifica dell'Ordinamento Professionale, che consenta al Cndcec di stipulare direttamente l'assicurazione a copertura di tutti gli Iscritti.

La polizza, da oggi stipulabile anche on line http://www.biverbroker.it/introduzione.html, è stata predisposta e modulata cercando di prevedere tutte le problematiche e le esigenze di ogni singolo professionista, dal giovane commercialista appena abilitato allo studio associato, alla società di servizi professionali.

pdf Informativa CNDCEC n. 22-2010

 
< Prec.   Pros. >

1_logo_cndcec.gif

Fondazione Nazionale dei Commercialisti

3_logo_cnpadc.gif

4_logo_cnpr.gif

5_logo_ass-tre-venezie.gif

Tribunale di Venezia

Tribunale di Venezia

logo_unione_giovani_commercialisti.jpg

Il Commercialista Veneto



ISO 9001 DNV GL Certification Mark